L’appuntamento con te, Imprenditore

Vorrei avere il controllo in tempo reale dell’andamento del business!

La voce dell'imprenditore“Abbiamo tante opportunità ma non ho il controllo su come vengono gestite”

“Non riesco a quantificare le opportunità perse e soprattutto analizzarne le motivazioni. Costo troppo? Ho un competitor che mi ‘ruba la scena’? L’agente non si è mosso a dovere? Non siamo riusciti a comunicare il valore del nostro prodotto/servizio?”

“Spendiamo per intercettare nuovi contatti e poi non curiamo chi manifesta interesse per i nostri servizi/prodotti. Non va bene!”

“Per avere un report di dati aggregati di vendita/marketing devo fermare l’operatività di due persone per mezza giornata. Vorrei tanto poterlo fare con un clic!”

È uno scenario che ti risulta familiare, almeno in parte?

Se la risposta è sì, probabilmente ora ti starai chiedendo quale potrebbe essere la soluzione a tutti questi problemi.

Come avrai capito, non esiste un unico prodotto/servizio ma un percorso di ottimizzazione e di digitalizzazione dei processi aziendali supportati da tecnologie adeguate.

Ricordando che nell’era del digitale il vero patrimonio aziendale sono i dati, le informazioni e le relazioni che curi, gestisci e custodisci ogni giorno, ecco quello che sicuramente dovresti fare:

Eliminare tutte quelle “isole” di informazioni e dati (es. fogli Excel, database,…), che rendono impossibile avere, in tempo reale, il controllo dei dati. Adottare una tecnologia “aperta”, a supporto della trasformazione digitale dei processi aziendali, che dialoghi con gli altri sistemi (NDPS).

Ottimizzare i processi aziendali, attuare procedure condivise e formare il tuo team sulla digitalizzazione dei processi

Avvalersi di un Innovation Manager, ossia di un consulente dell’innovazione digitale

Identificare un Project Manager, cerniera tra il tuo team e quello del tuo partner (non fornitore) di progetto

Come ottenere tutto questo? Semplice, contattandoci! 

whatsapp+39 347 6030109

phone0721 415141

Non ho il ritorno che speravo sugli investimenti social media marketing!