L’algoritmo è sessista?
Scopri come le piattaforme pubblicitarie online possono, senza volerlo, rafforzare stereotipi di genere e discriminazioni. Continua a leggere per capire…
DAL MONDO DIGITALE
Scopri come le piattaforme pubblicitarie online possono, senza volerlo, rafforzare stereotipi di genere e discriminazioni. Continua a leggere per capire…
Scopri perché un punto, una virgola, i puntini o la loro assenza possono trasformare il tuo messaggio pubblicitario: continua a…
Cos’hanno in comune Lou Wang, Google e un opossum? Scopri l’evoluzione della ricerca visiva secondo il co-fondatore di Google Lens…
Dall’Europa del Nord al Medio Oriente: idee, approcci e strumenti che ci aiutano a ripensare l’inclusione. Continua a leggere per…
Addio feed disordinato e messaggi caotici: arrivano le nuove griglie curate, i messaggi vocali con trascrizione e le storyline. Ah,…
L’Intelligenza Artificiale non è solo una tecnologia, ma uno strumento potente per capire il/la consumatore/trice, i nostri bias e le…
La sostenibilità non riguarda solo l’ambiente. Sempre più spesso, il vero valore di un’azienda si misura anche nel suo impegno…
L’uguaglianza di genere è essenziale per costruire un futuro sostenibile e giusto. L’Obiettivo 5 dell’Agenda 2030 ci invita a eliminare…
La content curation è una strategia fondamentale per chiunque desideri mantenere una presenza online costante e interessante senza spendere ore…