Social Media Marketing. Quando i mercati diventano conversazioni
“I mercati sono conversazioni“. È la prima delle 95 tesi del Cluetrain Manifesto, un documento che ha, almeno in parte,…
“I mercati sono conversazioni“. È la prima delle 95 tesi del Cluetrain Manifesto, un documento che ha, almeno in parte,…
Quante volte, dopo aver acquistato un servizio per la fruizione di film, giochi, ebook, partite di calcio o serie televisive,…
Diciamocelo: proteggere i dati aziendali non è affatto semplice. Essendo dei beni intangibili, possono essere spostati con facilità ed esistere…
Il 19 novembre 2015 Google ha reso pubblica la versione aggiornata del documento che contiene le linee guida per i…
La legge sui cookie, entrata già in vigore in Italia il 3 giugno 2015, è una misura che riguarda tutti…
Sappiamo già che Linkedin è il social network pensato per i professionisti che vogliono ampliare la propria rete di contatti,…
Buone notizie per le aziende che decidono di investire in ricerca e sviluppo. Per il quinquennio 2015-2019, queste avranno infatti la…
Nel regno delle strategie di marketing, il Content Marketing è ormai da tempo il protagonista indiscusso. Sono proprio i contenuti rilevanti e di…
Fare acquisti semplicemente avvicinando il proprio smartphone o il tablet al POS. È quello che si chiama pagamento in-store contactless,…