La camera da letto è il luogo dei sogni e dell’intimità, e ci accoglie alla fine di una giornata lasciando pensieri e problemi fuori dalla porta.
Euro Design ha fatto dell’arredo notte la sua ragion d’essere, creando negli anni collezioni ricche di fascino ed eleganza, nel rispetto di quella qualità e tradizione artigianale che contraddistingue da sempre il territorio della provincia pesarese.
Dal 1989 stile italiano, qualità e affidabilità
In quasi 30 anni di attività, l’azienda ha saputo affermarsi sul mercato italiano come una realtà dinamica e creativa, in grado di raccogliere un vasto consenso anche a livello internazionale. Oggi Euro Design è un punto di riferimento per quei clienti che desiderano uno spazio confortevole, raffinato senza rinunciare alla qualità dei materiali, in totale sicurezza.
Comunicazione integrata e innovativa
Il claim “Romantici per passione” caratterizza tutta la campagna di comunicazione che l’azienda ha sviluppato online e offline, attraverso un piano media sulle principali testate di casa e arredo e soprattutto attivando una digital strategy che comprende la creazione del sito web , la sua analisi di posizionamento in ottica SEO, la realizzazione e gestione di un profilo Facebook ufficiale per la promozione dei prodotti e dell’immagine aziendale.
La strategia è risultata vincente, capace di giocare su un rapporto di partnership amichevole e costruttivo.
Gli obiettivi prefissati e conseguiti insieme sono:
– creare un ambiente di dialogo con il pubblico ed essere in grado di rispondere tempestivamente alle tante domande di clienti attenti e curiosi di scoprire le caratteristiche di ciascuna collezione. Ad oggi la community di Euro Design su Facebook, molto attiva e amante del prodotto, conta più di 70.000 utenti conquistati in poco più di tre anni.
– incrementare la brand awareness misurata tramite gli strumenti di Digital Analytics
– intercettare un bacino di utenza realmente interessato al prodotto Euro Design conseguendo una crescita costante e significativa del traffico di qualità e delle conversioni sul sito web.
L’unione tra strategia di digital marketing e campagna media “tradizionale” crea una continuità di contenuti valorizzando maggiormente l’immagine dell’azienda che si rivolge sia ad un target di clienti giovane e più dinamico, sia a persone che invece prediligono uno stile più classico e formale.