L’Hashtag, un cancelletto che apre i confini dei post
Cos’è esattamente un hashtag? Un hashtag è una parola o una frase preceduta dal simbolo #. La sua popolarità è legata…
Cos’è esattamente un hashtag? Un hashtag è una parola o una frase preceduta dal simbolo #. La sua popolarità è legata…
Conosciamo bene i vecchi metodi di marketing. Quante volte siamo stati importunati da telefonate a freddo, azioni porta a porta, banner…
L’approccio al web per chi pensa mobile L’approccio classico alla progettazione di un sito web per dispositivo mobile di solito…
“I mercati sono conversazioni“. È la prima delle 95 tesi del Cluetrain Manifesto, un documento che ha, almeno in parte,…
Quante volte, dopo aver acquistato un servizio per la fruizione di film, giochi, ebook, partite di calcio o serie televisive,…
Diciamocelo: proteggere i dati aziendali non è affatto semplice. Essendo dei beni intangibili, possono essere spostati con facilità ed esistere…
Il 19 novembre 2015 Google ha reso pubblica la versione aggiornata del documento che contiene le linee guida per i…
La legge sui cookie, entrata già in vigore in Italia il 3 giugno 2015, è una misura che riguarda tutti…
Sappiamo già che Linkedin è il social network pensato per i professionisti che vogliono ampliare la propria rete di contatti,…